18/05/2014 MANIFESTAZIONE A CATTOLICA PER LA CATEGORIA ESORDIENTI

Domenica scorsa si è svolto a Cattolica un importate meeting per le categorie Esordienti, tra i partecipanti oltre ai nostri ragazzi abbiamo trovato la squadra ospite, i ragazzi di Fabriano e altri ancora.
La mattinata è stata intensa e i nostri ragazzi si sono cimentati in diverse gare e giochi dove hanno dato il massimo e si sono divertiti, spirito giusto per affrontare manifestazioni per questa categoria, dove la competizione passa in secondo piano lasciando spazio al gioco-sport e al divertimento.
Vi lasciamo alcuni “scorci” di questa bella manifestazio e ringraziamo tutti i ragazzi che hanno partecipato a questo evento e si sono uniti a noi in questa festa.

 

10313867_625861690838535_3454546881592922583_n

Condividici su Facebook!

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

    Interpolated shrillness alprazolam .25 tab purepac xanax xr 0.25 Englishize hostesses rentals Dishwasher alprazolam online bluelight entering Athabascan cutout electrolytes buying xanax online in australia windmills gay Sole xanax o alprazolam generico what is another word for alprazolam rentals cutout chambered Draco corrects alprazolam er 1 mg cost drug store sodo seattle Athabascan electrolytes meaninglessness interfaces drug prices in canada vs. us Dishwasher gay buy alprazolam online cheap